IT EN DE
News dalla Tenuta Fernanda Cappello
Home / News
IL GAZZETTINO
01 Aprile 2012  |  IL GAZZETTINO
Gazzettino di Pordenone, Domenica 1 Aprile.
L'architetto che ridisegna i vigneti delle Grave...e il Sauvignon è da medaglia d'oro...
RISULTATI DEGUSTAZIONE
19 Marzo 2012  |  RISULTATI DEGUSTAZIONE
Il Consorzio di Tutela DOC Friuli Grave ha scelto i vini che più rappresentano i tratti organolettici e gustativi caratteristici e tipici del territorio, dopo una degustazione alla cieca dei vini prodotti nelle Grave.
La giuria di selezionatori ha scelto i vini della Tenuta Fernanda Cappello Merlot Friuli Doc Grave 2010 e Refosco dal Peduncolo Rosso Friuli Doc Grave 2009.
Questi vini saranno inseriti in tutte quelle degustazioni del Consorzio o di altri enti che richiedano una panoramica dei vini prodotti nella nostra Denominazione.
E' un risultato che premia il nostro lavoro di squadra, sia nella vigna che in cantina, da oggi anche un importante riferimento per i consumatori e per quanti apprezzano i vini della Doc Friuli Grave.
 
FESTA DELLE DONNE
08 Marzo 2012  |  FESTA DELLE DONNE
8 marzo, una serata tutta al femminile con cena, musica, poesia e un'atmosfera piacevole color mimosa.
Per l'occasione abbiamo previsto un menù decisamente primaverile con 10 portate ricche di profumi, colori e fragranze dedicate alle donne. L'enoteca si tinge di color mimosa per la prima festa della donna firmata Tenuta Fernanda Cappello.

Prenotazioni allo 0427 93291: costo a persona all inclusive € 40,00.
ENOTECA CON CUCINA ORE 12
Per tutto l'anno...  |  ENOTECA CON CUCINA ORE 12
Per una gustosa e veloce pausa, l'enoteca è aperta anche a pranzo.
Piatti sfiziosi, una cornice elegante ma informale, una pausa piacevole di lavoro o di relax nella nostra nuova enoteca. Accompagnati dai nostri vini prepariamo ogni giorno ricette a base di prodotti di stagione: oppure per chi lo preferisce, plateau di selezionati affettati e formaggi friulani.
Dalle ore 12 vi aspettiamo per un pranzo piacevolmente originale.
 
DA SCOPRIRE IN CANTINA
A breve...  |  DA SCOPRIRE IN CANTINA
Pochi giorni al debutto del nostro nuovo Prosecco extra dry: viva le bollicine.
Una perfetta spumantizzazione per le nostre uve di prosecco e finalmente è pronto per condividerne il piacere gustativo con i nostri clienti e con tanti appassionati di questo vino.
Un vino da apprezzare come aperitivo o in abbinamento con piatti di pesce, ma a tanti piace farsi accompagnare per tutto il pasto con quello che è diventato il vino più apprezzato al mondo.
Nuove bollicine  quindi firmate Tenuta Fernanda Cappello, da richiedere per la vostra cantina personale o da degustare nella nostra enoteca.
 
Pagine:    1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22