IT EN DE
Eventi nella Tenuta Fernanda Cappello
Home / Ereignisse
ART & TASTE: UN BRINDISI ALL'ESTATE
27 Luglio 2019  |  ART & TASTE: UN BRINDISI ALL'ESTATE
Sabato 27 Luglio dalle ore 18 Tenuta Fernanda Cappello in collaborazione con La Strada del Vino e dei Sapori del FVG presenta il settimo appuntamento di ART&TASTE dal titolo “Un brindisi all'estate tra cover pop acoustic, vino e bollicine” presso la Tenuta Fernanda Cappello.

"Brindiamo all'eleganza"

Un repertorio musicale vasto, articolato e coinvolgente quanto il paesaggio che circonda i vigneti.
Allegria, spensieratezza e brio nella musica e nel vino.
Questi gli ingredienti che mescoleranno RadioAcoustic e Tenuta Fernanda Cappello per brindare all'estate! RadioAcustic è un progetto musicale di Lara Formentini, Elia Buonocunto e Alessandro Piputto di cover rivisitate in chiave acustica.

Visita alla cantina, degustazione dei vini e di alcuni prodotti tipici con animazione musicale al costo di 5 euro a persona.

Prenotazione obbligatoria sui siti:
https://www.turismofvg.it/Cantine/Tenuta-Fernanda-Cappello 
http://www.gustait.com/it/esperienze/art-taste-f-cappello 

Info: 0427-93291 o info@fernandacappello.it
 
LE GIORNATE DELLA LUCE e PRESENTAZIONE PINOT BIANCO
15 Giugno 2019  |  LE GIORNATE DELLA LUCE e PRESENTAZIONE PINOT BIANCO
Sabato 15 Giugno alle ore 11.30 in occasione della 5a Edizione del festival internazionale "Le Giornate della Luce" la Tenuta Fernanda Cappello collabora con un importante incontro con Valeria Ciangottini. A seguire ci sarà Doc Segretarie – una vita per il cinema di Raffaele Rago e Daniela Masciale
Sarà presente Raffele Rago.
Nell’occasione presenteremo in degustazione il Pinot Bianco, nostra novità di quest’anno.
CONCERTO DEGUSTAZIONE
22 Settembre 2018  |  CONCERTO DEGUSTAZIONE
Sabato 22 Settembre alle ore 21.00 in occasione della 5a Edizione di "Pordenone Fa Musica" Tenuta Fernanda Cappello collabora con il Concerto-Degustazione "Di scena e di danza" di Kaleiduo

Dopo oltre tre mesi di eventi, Pordenone FA Musica si chiude nello straordinario scenario dell’Azienda Agricola Fernanda Cappello, dove il paesaggio delle Grave bacia le prime propaggini delle Prealpi, regalando ai sensi quella biodiversità da “piccolo compendio” dell’universo, che è il vanto della nostra regione. Un’occasione per assaporare musica e vini in un luogo dove la rude magia della terra friulana si materializza, come una visione, attraverso le ampie vetrate di una luminosa cantina dalle linee avveniristiche.

Kaleiduo, ormai da molti anni, unisce in perfetta armonia le esperienze di due interpreti di livello internazionale: il flautista romagnolo Yuri Ciccarese e il fisarmonicista friulano Gianni Fassetta. Una simbiosi artistica di grande spessore e rara sensibilità, che regala tre secoli di repertorio musicale: dalla leggerezza divina di Wolfgang Amedeus Mozart ai colori struggenti del tango di Astor Piazzolla, toccando quelle note di popolare modernità che hanno contribuito a fare grande il cinema. Un concerto pensato per tutti, con preziose sfumature per gli appassionati e gl’intenditori.


http://pordenonefamusica.it/suoni-divini-nelle-grave-fernanda-cappello/
CALICI DI STELLE
10 Agosto 2018  |  CALICI DI STELLE
Venerdì 10 Agosto dalle ore 20.30 in occasione di Calici di Stelle saremo presenti con i nostri vini nell’affascinante scenario di Villa Savorgnan a Lestans di Sequals piazza I° Maggio.
Sarà possibile degustare i prodotti enogastronomici locali con le aziende del territorio.
Concerto per pianoforte e clarinetto del Duo Puglia Meloni, in programma fantasie d'opera e musica Klezmer.
Ingresso gratuito.
 
LE GIORNATE DELLA LUCE
16 Giugno 2018  |  LE GIORNATE DELLA LUCE
Sabato 16 Giugno alle ore 11.30 in occasione della 4a Edizione del festival internazionale "Le Giornatea della Luce" la Tenuta Fernanda Cappello collabora con la proiezione del documentario "Dino Risi forever" (cento anni ma non li dimostra) di Fabrizio Corallo.
Un ritratto intessuto con le parole in prima persona del regista – con aneddoti folgoranti e inediti – e arricchito dalle testimonianze di colleghi del calibro di Martin Scorsese, Ettore Scola, Mario Monicelli e Marco Tullio Giordana, oltre che dell’indimenticabile coprotagonista de Il sorpasso Jean-Louis Trintignant.
Alla fine brinderemo con loro.
Page:    1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20